Occhi alla camomilla

Se siete soliti prepararvi una tazza di camomilla con le bustine, non buttatele via dopo l'uso. Potreste riciclarle in maniera estremamente efficace.
Infatti le bustine di camomilla contengono ancora abbastanza sostanza per fornire elementi preziosi ai vostri occhi stanchi ed infiammati ed alle occhiaie segnate.

 Mentre bevete il vostro infuso di camomilla, mettetevi comodi, reclinate leggermente l...a testa e mettete le bustine di camomilla (calde ma non da ustione, mi raccomando) sugli occhi. Lasciate riposare una quindicina di minuti (farà bene anche a voi) in completo relax e poi toglietele: vi sentirete gli occhi rinfrescati, rilassati e puliti. La camomilla ha infatti proprietà antiinfiammatorie e rilassanti e ciò andrà a beneficio delle cornee, delle rime palpebrali, delle palpebre e della zona sotto gli occhi dove generalmente si trovano le occhiaie.

 Nel frattempo l'infuso che avete bevuto vi avrà rilassato anche fisicamente: la psiche ne gioverà di certo, in una mezz'ora avrete un aspetto molto diverso e sicuramente più rilassato.
Provate e mi direte...
 

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un messaggio: